You like to stand on the other side
Point and laugh so self-satisfied
Lines drawn so plain and clear to you
So plain and clear they distort your view
Won't be ashamed of the things I've done
Live for myself I can't march to your drum
You were lost to me long ago
Tried to get past your self righteousness
But you kept me below
I am not unforgiving
But I won't take the fall
Let the ashes surround us
I am not gonna crawl through
Broken glass and razor wire
I don't care if yesterday burns
Stoke up the fire
It's like a shot when you realize
Destroying yourself is not a compromise
Cut off your nose to spite your face
There are some things in life
That time can't erase, you know
We all choose paths that we know are wrong
And live with ourselves
When the meaning is gone
It could be you, me, anyone
But I don't need to feel another's under my thumb
In spite of the things you've done, you're left with an army of one
In spite of the things you do, there'll be no one left there with you
In spite of the things you want, you will get what you're due
Dillinger Four è una band punk rock americana formatasi nel 1994 a Minneapolis, Minnesota. Il gruppo si distingue per un sound energico e aggressivo, caratterizzato da riff di chitarra incisivi, testi sarcastici e veloci cambi di ritmo. Tra i loro album più apprezzati figurano "The Dillinger Four" (1997), "Bulletproof Cupid" (2000) e "Welcome to the Black Parade" (2003). Dillinger Four ha collaborato con band come The Replacements e Against Me!, contribuendo a definire il panorama punk rock indipendente degli anni '90 e 2000. La formazione attuale comprende Patrick Costello al basso e voce, Erik Funk e Bill Morrisette alle chitarre e voce, Lane Pederson alla batteria.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".