Open your ears this is a story
it isn't clear is he a fool or a god?
but I don't care who knows it
and I don't care who sees
lift up my head and roll into a dream
get out the way he's never sorry
lives in a play he knows it's always your fault
but I don't care who knows it
and I don't care who saw
I turn my head and hope that it’ll stop
‘cause nobody cares what you've been through
and nobody cares how much you do
and nobody cares what kind of drugs your on
I can't take anymore fun
help on the way isn't she pretty
it's a new day he feels like a comic book god
but I don't care who knows it
and I don't care who sees
lift up my head and roll into a dream
‘cause nobody cares what you've been through
and nobody cares how much you do
and nobody cares what kind of drugs your on
I can't take anymore fun
but then you shake
and then you moan
come to find out
your'e alone
but then you choke
you got another thing stuck in your throat
then you find out
you were home
chorus 2x
The 88 è un gruppo musicale pop rock statunitense formatosi a Los Angeles, in California, nel 2002. Il gruppo è composto da Keith Slettedahl (voce e chitarra), Adam Merrin (tastiere), Anthony Zimmitti (batteria) e Todd O'Keefe (basso). Slettedahl e Merrin si sono conosciuti al liceo di Calabasas, in California, dove hanno iniziato a suonare insieme. Nel 2002 hanno formato la band, completata da Zimmitti e O'Keefe. The 88 ha pubblicato diversi album indipendenti prima di firmare con la Columbia Records nel 2006. Il loro album di debutto per l'etichetta, "The 88", è stato un successo commerciale, raggiungendo il numero 1 nella classifica Billboard Heatseekers Albums. Il gruppo è noto per i suoi brani orecchiabili e le performance energiche dal vivo. Tra i loro successi più popolari si annoverano "I Don't Wanna Be Your Friend", "The Way You Move" e "Love Is a Battlefield".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".