When he was young so many looks he never caught
so much love he hadn't bought
Seen peering through the pane left out standing in the rain
Soaking in his rearing only wishing to be dry
It seems he never knew that no one cut much deeper in the
Young boy who strains his ears to hear
No one come calling no one to tell his deepest fear
No one to brag his trophy no one for him to make proud
No one to answer this life that was in doubt
These times he's not forgotten,
he swore he'd never be that nobody still haunting
All his past that brings his longing for times
that all would come from when he was young
So many times he'd knelt and prayed begging for these present days
When all his youth was done to be standing with his son
No one would ever know him no one for him not to hear
No one to answer his father being near
These times he's not forgotten and did he ever know that nobody still haunting
All his past that brings his longing for all my strength to come
from when he was young
It seems he never knew that nobody
Still staring in at something lost that could not be
All of this spent preparing harmony
He'll never be forgotten
For all he's lived and sought in
Flying from wings he'd hide in
Hiding his son from when he was young
And in his bleeding I've been receiving no pain that would come
from when he was young.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.