[Intro]
Everybody wants to go to Heaven
Y'all thought I was soft as cotton
Everybody wants to go to Heaven
Messed around and forgot I was rotten
Everybody wants to go to Heaven
You know my resume
You tell 'em I'm on my way
But nobody (You tell 'em, I'm on my way)
Ah nobody wants to die
[Verse 1]
I keep my mind on my money, I keep my hand on my gunny
Don't get to playin' with sonny, unless you Playboy Bunny
I'll put four in your tummy, tap two in your brain
See the man ain't playing, if you think it's a game
Haters whisper my name, suckers want what I slang
Arrogant and I'm vain, DA want me to hang
But let me explain, like Abel and Cain
That the black Grim Reaper is not my brother's keeper
Revenge, revenge a killer's on a binge of revenge
It depends if I can live with my sins
Lose family and friends (lost em all)
Now you got to lose life and limb, spit phlegm on them
Got the code of Rakim, homey, jokes ain't allowed
And you boy ain't scared to move the crowd with something loud
If you doubt what I'm about, go ahead an run your mouth
I'm the last thing you see when your time is running out, trick
[Hook]
Everybody wants to go to Heaven
I'll send you fast boy, with a blast boy (first class, boy)
Everybody wants to go to Heaven
Messin' with the wrong one, send you on that long run
Everybody wants to go to Heaven (I ain't the one, son)
Pop you like a pro, now you good to go (yeah)
But nobody (Nobody, nobody, nobody, nobody)
Ah nobody wants to die
[Verse 2]
You forgot where I come from, you forgot what I do
You forgot what you was sayin', cuz I'm blockin' your view
Now I got you on cue, you about to turn blue
Get around me now you actin' like my little nephew
Boy what you wan' do? You ain't gon' do ish
But go take a ish, is 'bout as funky as it get
Now I'ma have to admit, that I was prolly too nice
But take my advice or I'll take your life
Now if you still wanna slice, let's start with the fingers
Let's move to the toes, and end with the penis
See men are from Mars, now you from Venus
How dumb you got to be tryin' to think with the genius
It's the big payback, you can't clown James Brown
See a brother been down ever since Jamestown
You either swim or you're drowned, you either gagged or you're bound
Now you can't make a sound, boy look at you now
[Hook]
Everybody wants to go to Heaven
I'll send you fast boy, with a blast boy (first class, boy)
Everybody wants to go to Heaven
Messin' with the wrong one, send you on that long run
Everybody wants to go to Heaven (I ain't the one, Crip)
Pop you like a pro, now you good to go (Go on)
But nobody (Nobody, na)
Ah nobody wants to die
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.