Parov Stelar

Testo Nobody's fool Parov Stelar

 ELECTRONICA/DANCE
 1.402

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Nobody's fool


You used me up
Without turning a hair
I tried to escape
Just to find myself caught up in the same old game
Oh yeah

You kept me in emotional strain
You gave me nothing
But heartache and pain
For five years I hoped against hope
Oh yeah

Five years I hoped against hope
Oh yeah

I, I cried for you
And I died for you
No longer I'm gonna be your fool
But now's the time
That I'm through with you
Nothing is all but certain 'cause it's true

That I'll be over you
Over you, over you
That I'll be over you
Over you, over you
Oh ain't nobody's fool

And I know
There must have been some kind of sorrow
So you
Entrapped yourself inside a bottle
And I
I proved to you my love's so true
No longer I'm gonna be your fool
You may be sure
I'm gonna make it through without you
But the one I leave behind is you

I stuck by you
Did everything I do
No longer I'm gonna be no fool

You may be sure
I'll make it through
The one I leave behind is you
I'll be over you
Over you, over you

That I'll be over you, over you
That I'll be over you, over you
That I'll be over you
Over you, over you
'Cause I ain't nobody's fool

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo NOBODY'S FOOL di PAROV STELAR è presente anche nell'album The princess (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Parov Stelar, pseudonimo di Marcus Füreder, è un DJ e produttore discografico austriaco nato nel 1975. È noto per il suo stile musicale unico che fonde elementi di jazz, swing, musica elettronica e world music, creando un sound originale definito "Electro Swing". Il suo successo internazionale è iniziato negli anni 2000 con l'album "The Shadow of the Parov Stelar", seguito da altri album di grande successo come "The Bootleg Series" e "The Sound of Vienna". Parov Stelar ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui The Cat Empire e Caravan Palace. I suoi concerti sono caratterizzati da un'atmosfera festosa e coinvolgente, con coreografie elaborate e costumi vintage che richiamano l'epoca del jazz e dello swing. Tra i brani più rappresentativi di Parov Stelar figurano "Bootleg", "The Sound of Vienna" e "All Night Long".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song