[Verse 1: J. Cole]
This is for all the fans that waited, the bitch niggas that hated
Old hoes we dated, look mama, we made it
Your son out in Barbados, cheese eggs and potatoes
Smokin' weed on the beach as my mind workin' like Play Dough
Analyzin' the world, fantasizin' about girls
I'm handin' diamonds and pearls and vandalizin' her curls
Sweating her weave out, moans as she breathes out
fuck I'm doin' in parties with Hova and Steve Stoute
I step over piranha, death over dishonor
They killin niggas for J's, that's death over designer
Hey Cole heatin' up like that left-over lasagna
Remember when I used to be stressed over Dawana
Now a nigga only textin' distress over Rihannas
I'm talkin' tens and better, hood bitches in Timbs and sweaters
And we always argue about the same thing
Tell me why we gotta argue about the same thing, same thing?
[Hook: Missy Elliott]
Nobody's perfect, nobody's perfect ey, ey
But you're perfect for me
Nobody's perfect, nobody's perfect ey,
But you're perfect for me
We rollin', we ridin'
He like to go inside and
I love to go all night and
We rock the boat, Poseidon
I love to call your name, name, name
Baby I love to call your name, name, name
[Verse 2: J. Cole]
Oh yeah, to my college girl, take the weekend off and come home soon
I graduated way too long ago to be sneakin' all in your dorm room
But that thing tight like Fort Knox
So I call you when the tour stops
But baby with your roommates, did you make sure the door's locked?
She love it when we get together
Smoke a little weed but the shit together
Now that I'm on, I can pick and choose
Only fuck with hoes who got shit to lose
Yeah, I heard stories about different dudes
Her man on campus but it's fine by me
She say she only fucked like 4-5 niggas,
So you know you gotta multiply by 3
[Hook: Missy Elliott]
Nobody's perfect, nobody's perfect ey, ey
But you're perfect for me
Nobody's perfect, nobody's perfect ey,
But you're perfect for me
We rollin', we ridin'
He like to go inside and
I love to go all night and
We rock the boat, Poseidon
I love to call your name, name, name
Baby I love to call your name, name, name
J. Cole, pseudonimo di Jermaine Lamarr Cole, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato a Fayetteville, North Carolina, nel 1985. Considerato uno dei rapper più influenti della sua generazione, J. Cole si distingue per le sue rime introspettive, le tematiche sociali e la produzione musicale di alta qualità. Dopo aver pubblicato mixtape indipendenti che hanno attirato l'attenzione del pubblico e dell'industria musicale, ha firmato con la Roc Nation nel 2009. Il suo album di debutto, "Cole World: The Sideline Story" (2011), è diventato un successo commerciale e critico, raggiungendo il primo posto nella Billboard 200. J. Cole è noto per i suoi album concept come "Born Sinner" (2013) e "2014 Forest Hills Drive" (2014), quest'ultimo considerato uno dei migliori album hip-hop degli anni 2010. Tra le sue canzoni più famose figurano "Power Trip", "No Role Modelz" e "A Lot". Oltre alla musica, J. Cole è anche un filantropo attivo nella sua comunità.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.