La Oreja De Van Gogh

Testo Noche La Oreja De Van Gogh

1.349

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Noche


Otra noche por delante
y demasiadas por detrás
confesándole a mi almohada
que nadie me ve llorar.

Cuando llegan las estrellas
temo que mi sensatez
subestime a mi manía
de querer volverte a ver.

Y una vez duerma mi cabeza
tomará el mando el corazón
Soñaré que tu me despiertas
que aú vive tu apuesta
por nosotros dos.

(Coro)
Son tan fuertes mis latidos
que el sonido de mi voz
no se escucha cuando a gritos
pide que me haga mayor.
Por eso cada noche yo muero
después me encuentra un rayo de sol
se quedan en la cama mis sueños
y me salgo yo.

En cuanto cierro mis ojos
se me encoge el corazón
lo que dura un parpadeo
es ya una foto de los dos.

Y aunque sé que nuestra historia
es la que nunca pudo ser
en algunos de mis sueños
ser valiente es tu papel.

Y una vez duerma mi cabeza
tomará el mando el corazón
Soñaré que tu me despiertas
que aún vive tu apuesta
por nosotros dos.

(Coro)
Son tan fuertes mis latidos
que el sonido de mi voz
no se escucha cuando a gritos
pide que me haga mayor.
Por eso cada noche yo muero
después me encuentra un rayo de sol
se quedan en la cama mis sueños
y me salgo yo.

Aveces al hablar de mi vida
termino por romper a llorar
supongo que es ahí cuando empiezo
a contar lo que quiero
decir de verdad.

Son tan fuertes mis latidos
que el sonido de mi voz
no se escucha cuando a gritos
pide que me haga mayor.
Hasta siempre compañero
nuestra historia se acabó
hasta siempre amigo mío
ya no hay sitio para dos.

Por eso cada noche yo muero
y las mañanas me hacen vivir
y así de día tengo mis años
y en cambio de noche
mis años veloces
me tienen a mí.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo NOCHE dei LA OREJA DE VAN GOGH è presente anche nell'album Guapa (2006)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

La Oreja de Van Gogh è un gruppo musicale pop spagnolo originario di Donostia-San Sebastián. Il nome del gruppo fa riferimento al famoso pittore post-impressionista Vincent van Gogh, che si amputò il lobo dell'orecchio. Le canzoni del gruppo, caratterizzate da una poetica sia testuale che musicale, sono principalmente scritte da Amaia Montero, in collaborazione con Pablo Benegas e Xabi San Martin. Dal debutto, la band ha venduto oltre 6 milioni di copie dei suoi quattro album. Nel novembre 2007, la cantante principale Amaia Montero ha lasciato il gruppo per intraprendere una carriera solista. La sua sostituta, Leire Martinez, è stata annunciata a luglio 2008, insieme al primo singolo del nuovo album, "El último vals", dal titolo "A las cinco en el Astoria". Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Rosas", "Quédate en silencio" e "La fuerza de tu amor".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song