Noi, ragazzi di oggi, noi
con tutto il mondo davanti a noi
viviamo nel sogno di poi.
Noi, siamo diversi ma tutti uguali,
abbiam bisogno di un paio d'ali
e stimoli eccezionali.
Puoi farci piangere, ah ah,
ma non puoi farci cedere, ah ah,
noi siamo il fuoco sotto la cenere.
Puoi non comprendere, ah ah,
qualcuno ci può offendere, ah ah,
noi, noi sappiamo in cosa credere.
Devi venire con noi,
siamo i ragazzi di oggi, noi.
Dai, coloriamo questa città
e poi vedrai che ti piacerà.
Na na na na na na,
siamo noi,
siamo i ragazzi di oggi, noi,
i veri amici che tu non hai
e tutti insieme si può cantare.
Ragazzi di oggi, noi,
ragazzi di oggi, noi,
noi sappiamo in cosa credere.
Ragazzi di oggi, noi,
ragazzi di oggi, noi,
siamo il fuoco sotto la cenere.
Non farti prendere, ah ah,
da questo eterno attendere, ah ah,
noi siamo quello che può succedere.
NON FARE SPEGNERE, ah ah,
LA VOGLIA CHE HAI DI RIDERE, ah ah,
noi siamo quelli in cui tu puoi credere.
Devi venire con noi,
siamo i ragazzi di oggi, noi.
Dai, coloriamo questa città
e poi vedrai che ti piacerà.
Na na na na na na,
siamo noi,
siamo i ragazzi di oggi, noi,
i veri amici che tu non hai
e tutti insieme si può cantare.
Noi, ragazzi di oggi, noi
ragazzi di oggi, noi
e poi vedrai che piacerà.
Il trentacinquesimo Festival di Sanremo si svolse al teatro Ariston di Sanremo dal 7 al 9 febbraio 1985 con la conduzione, per la seconda volta consecutiva, di Pippo Baudo, affiancato da Patty Brard. La regia fu di Antonio A. Moretti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".