Di fronte a quello che ci lasciano certe persone
le canzoni si scrivono da sole
e in questa c'è tutto quello che avrei sempre voluto dirti, tutto quanto
Non so da dove iniziare
non è una storia di tramonti,
di notti stellate lungo mare..
Ti stringo tra le braccia,
e mentre dormi,
ti fisso così intensamente che ti potrei svegliare.
Solitamente dormo poco e male,
ma adesso,
riempi il vuoto nel mio letto e nel mio petto.
Vorrei che questa notte fosse lunga come al polo,
che una volta finita riniziasse di nuovo,
perché odio quando ti rivesti e te ne vai,
sorrido mentre ti allontani,
ma non mi abituo mai
a lasciarti andare.
Il problema di volare troppo in alto è che non so più atterrare.
E anche se non ti vedessi più il tempo non basterebbe, a cancellarti dalla mia mente.. ci vuole molto di più della distanza per separarci, ci vuole molto di più di una sola vita per dimenticarti.
Sono nato col male dentro,
distruggo tutto ciò che tocco,
un remida maledetto.
E se la musica è la strada che ho scelto,
essere sempre più solo è il mio unico e vero talento.
E' un patto col diavolo,
spiegarlo è facile,
scrivo i miei testi migliori con gli occhi pieni di lacrime.
Se non avessi fatto questo chissà,
se avessi potuto prometterti un futuro chissà,
sono più bravo a scrivere che a vivere
e un disco d'oro mi farebbe meno felice che farti sorridere.
Se non cambio nemmeno per te mi do per vinto,
vivrò senza uno scopo, come nel limbo.
E anche se non ti vedessi più il tempo non basterebbe, a cancellarti dalla mia mente.. ci vuole molto di più della distanza per separarci, ci vuole molto di più di una sola vita per dimenticarti.
Siamo lontani, ma solo fisicamente, so che tra noi non cambierà niente. Siamo lontani, ma solo fisicamente, nessuno ti porterà via dalla mia mente.
Siamo lontani, ma solo fisicamente, so che tra noi non cambierà niente. Siamo lontani, ma solo fisicamente, nessuno ti porterà via dalla mia mente.
E anche se non ti vedessi più il tempo non basterebbe, a cancellarti dalla mia mente.. ci vuole molto di più della distanza per separarci, ci vuole molto di più di una sola vita per dimenticarti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".