Before we get started (Yeah, uh)
Before we get started (Sounds good, yeah)
Before we get started (Yeah)
Before we get start
For all you nonbelievers
Check
Ya heard it first, Shaunta peels off the paper
Make it, put it in my face, watch me take it
I'm swinging with everything I got behind my logo
And don't be asking nobody where I'm at
Here the fuck I go
I'm bangin' on your cassette and CD
Let Montell through, he came to see me rip shit from the balcony
May I spray these murderous verses
Can I keep 'em clappin after the curtains
Now, who you hurtin', pick the spot
You talk about your jam being def, no it's not
He makes it hot, you know his name, that's right
With the platinum or gold, he's the king of hip-hop soul
Montell Dusean Jordan, noto semplicemente come Montell Jordan, è un cantautore e produttore discografico statunitense nato a Los Angeles, California, il 10 maggio 1968. È principalmente conosciuto per il suo successo internazionale del 1995 "This Is How We Do It", una canzone che ha dominato le classifiche di tutto il mondo e lo ha consacrato come uno dei rappresentanti principali della musica R and B degli anni '90. Jordan ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80, collaborando con diversi artisti hip hop prima di firmare un contratto discografico nel 1994. Il suo album di debutto, "This Is How We Do It", pubblicato nello stesso anno, ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo e ha generato altri successi come "Get It On Tonight" e "Why You Wanna Play Games". Dopo un periodo di pausa, Jordan è tornato alla musica nel 2010 con l'album "The Journey", dimostrando la sua capacità di evolversi musicalmente pur rimanendo fedele al suo stile R and B.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".