Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe
Non cambio per una bitch
Quando mi dice di no, mi sta dicendo di si
Ho messo Gucci e Vlone, tu non vuoi avere quel beef
E non ti piace, lo so, ma sono fatto così
Com? ma-a-i non ti va-a-a
Di me sai che ti puoi fidare
Non è andata b?ne so che può capitare
Se sento le sirene so che devo scappare
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe
Non cambio per una bitch
Mi scrivi ma sembri un bot, ho droppato nuova shit
E lei mi vuole più soft, vorresti fare uno split
Prendo due 2k g oggi e siamo a posto così
Sono tornato in zona col freddo di dicembre
Tutto è sempre lo stesso, mi ha fermato un agente
Ma io te lo prometto, ci sono quando serve
Per te ci sono sempre
Non è così per sempre
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Non cambio per una hoe hoe hoe hoe hoe
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.