They call it KFC,
Cause its not really chicken.
Hot Cheetos for breakfast,
Make a young student sickened.
Did you ever think someones tricking you?
And the guy in the pulpit,
Is a bigot and a liar,
Some kid walks into my school,
And opens fire.
Heard any good jokes lately?
Cause we sure do need them.
My punk band's called Operation Iraqi Freedom.
So whats it going to be?
Are you real to me?
Or are you nondairy creamer?
A new love,
Is burning up in me,
Cause one in four American girls has an STD.
And you can buy yourself some implants,
But you can't buy soul threat level orange.
With your chest pumped out,
What are you so afraid about?
With your chest pumped out,
What are you so afraid about?
What are you so afraid of?
What are you so afraid of?
Whats it going to be?
Are you real to me?
Or are you nondairy creamer?
And two gay guys got married,
Brought the family to its knees.
How did they blow us to smithereens?
Just a couple of queens.
How did they do it?
I'm telling you now,
Brought marriage to an end,
And I found myself some culprits,
It's two young gay republicans.
Young gay republicans.
Young gay republicans.
Young gay republicans.
So what's it going to be?
Are you real to me?
Or are you nondairy creamer?
So what's it going to be?
Are you real to me?
Or are you nondairy creamer?
Mission Accomplished.
Mission Accomplished.
Mission Accomplished.
Some, someone we let murder,
Some, some we let go.
Some, someone we let murder,
Some, some we let go.
(not real sure on this stanza)
I sincerely want to thank you all for listening,
I thank you all
Third Eye Blind è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, formatosi a San Francisco alla fine degli anni '80. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale negli anni '90 con album come "Semi-Charmed Life" (1997) e "Blue" (2003). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di influenze rock, pop e psichedelico. Il gruppo ha venduto oltre 10 milioni di album in tutto il mondo. Tra i brani più famosi ci sono "Semi-Charmed Life", "Jumper", "How's It Going to Be" e "Graduate". Dopo un periodo di pausa, Third Eye Blind è tornato attivo negli anni 2000 con nuovi album e tour internazionali.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di