Se stasera ho voglia di morire
Uoh, uoh
È perché non ti amo più
Go, go
Komparema
#komparema
Gang, gang
What the fuck is EDM?
Non esco fuori se non faccio tardi (Ehi)
Non esco fuori se non faccio tardi (Ehi)
Io-Io non do confidenze ad una thottie (Thottie)
Queste tipe sono droghe letali (Uoh)
Queste tipe usan droghe legali ('gali)
Stanno sui palloncini e sulla tusi
Bevo lean e poi mi sento le ali (Ehi)
Io non la voglio mangiare la frutta
Io non la voglio mangiare la pussy
Fanculo, va bene, [?]
Le-Lei mi vuole bene, non pago la coochie (No)
Quel canе mi segue, abbaia, sta a cuccia (Komparema)
Do-Donna obеsa sulla gruccia (Ehi)
Alzavo soldi, vendevo una boccia (Uoh)Per questa vita ti serve la buccia (Uoh)
Non fare il bimbo, tu non fare il bocia (Uoh, uoh, uoh)
Io non la vendo la roccia
Chiamami se vuoi un appoggio (Uoh)
Puoi entrare nella mia loggia
Ho un bell'alloggio
Macchina senza cappotta (Oh)
Girar le strade finché si accappotta (Skrrt)
Per la lean usa la sac à poche (Ah)
Mentre fuori bussano alla porta (Uoh)
Se non è per soldi, non importa (Non impo')
Io-Io-Io mi fingo morto (Uoh, uoh)
Quando esco tardi, io torno tardi (Sempre)
Quando faccio danni, ne faccio vari (Ahahah)
Ho sporcato i quadri, poi li hanno buttati
Io non faccio affari con la tua punani
Mi sono svegliato nel mezzo di un nightmare
Mi sono svegliato e non trovavo il lighter
Ho fumato, ho fumato, ho fumato [?]
Ba-Ba-Baby, muoviti, ho comprato l'Hi-Tech
Non esco fuori se non faccio tardi (Ehi)
Non esco fuori se non faccio tardi (Ehi)
Io-Io non do confidenze ad una thottie (Thottie)
Queste tipe sono droghe letali (Uoh)
Queste tipe usan droghe legali ('gali)
Stanno sui palloncini e sulla tusi
Bevo lean e poi mi sento le ali (Ehi)
Io non la voglio mangiare la frutta
Io non la voglio mangiare la pussy
Fanculo, va bene, [?]
Le-Lei mi vuole bene, non pago la coochie (No)
Quel cane mi segue, abbaia, sta a cuccia (Komparema)
Do-Donna obesa sulla gruccia (Ehi)
Alzavo soldi, vendevo una boccia (Uoh)
Per questa vita ti serve la buccia (Uoh)
Non fare il bimbo, tu non fare il bocia (Uoh, uoh, uoh)
#komparema
Ahah, #–
DrefGold, pseudonimo di Elia Specolizzi, è un rapper italiano nato a Roma nel 1994. Attivo dal 2015, si distingue per lo stile rap crudo e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e personali. Il suo percorso musicale è caratterizzato da mixtape indipendenti di grande successo, come "Il mio nome è DrefGold" (2016) e "La vita è un gioco" (2018), che hanno contribuito a consolidare la sua fanbase. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo album in studio, "DrefGold", seguito da "Senza titolo" nel 2022. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La mia vita", "Non mi arrendo" e "Il mio nome è DrefGold". DrefGold si è affermato come una voce importante nella scena rap italiana contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e capacità di raccontare storie reali.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.