Yeeeh
Sei ancora ferma li
Un’immagine
riflessa
in uno specchio che riflette un’ombra
che non c’è non c’è
Aria fredda nuvole
resto immobile davanti ad una foto
che ritrae il tuo sorridere
e non so non ti vedrò
Non sai che darei
xricominciare tutto insieme
ma rimane solo il pianto
dietro un sogno infranto
non mi arrenderò ti troverò ti distruggerò
ma ora lascia che il ricordo che ho di te
svanisca dentro me
Notti senza regole frasi fragili
descrivere un ricordo che sa più di rabbia
ora che non ci sei
Più nei sogni miei
un altro giorno ancora x amarti
Non sai ke darei
x ricominciare tutto insieme
ma rimane solo il pianto
non mi arrenderò ti troverò e ti distruggerò
ma ora lascia che il ricordo che ho di te
svanisca dentro me
Svanisca dentro me (x2)
Non sai che darei
x ricominciare tutto insieme
ma rimane solo il pianto
dietro un sogno infranto
non mi arrenderò ti troverò e ti dristruggerò
ma ora lascia che il ricordo che ho di te
non sai che darei
x ricominciare tutto insieme
ma rimane solo un pianto dietro un sogno infranto
se mi arrenderò ti troverò e ti distruggerò
ma ora lascia che il ricordo che ho di te
svanisca dentro me
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di