You pick your nose while I'm watching
and I'm quite impressed
if you pick again, pick one for your friends
they're leaving you, leaving you all alone
When you're in the mood to do the stuff that you'll regret
then take a knife, it could end your life.
It's your nose that you are picking
It's your choice to pick your nose and think
It's groce to pick your nose like that in front of all your so called friends
but if it makes you feel better than this story's rather sad.
Just let me tell you what i think
I think you really stink
you took my feelings and went away, stay away
is it enough or do you want some more?
I will never open my door for you anymore
if you don't change your way, stay away.
I don't want to ask you another question
about me and you, because you don't care
Nosepicker told me, plug your finger and keep on picking
But don't pick on me, I'm in your dreams in color
and i think I'll stay there for long
Forget the time, it's pointing at you
You must be bad, must be bad, must be rather sad.
Millencolin è una band punk rock svedese formatasi ad Örebro nell'ottobre del 1992 da Erik Ohlsson, Mathias Farm e Nikola Sarcevic. Nel 1993 si unì al gruppo il batterista Fredrik Larzon. Il nome Millencolin deriva dal trucco dello skateboard "melancholy". La band ha raggiunto la popolarità internazionale negli anni '90 con album come "No Cigar" (1997) e "Pennybridge Pioneers" (2000), caratterizzati da un sound energico e melodico che fonde elementi di punk rock, ska e pop. Tra i brani più noti si ricordano "No Cigar", "Penguins and Polarbears" e "The Ballad of the Broken Hearted Man". Millencolin continua ad essere attiva fino ai giorni nostri, pubblicando nuovi album e partecipando a festival musicali in tutto il mondo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.