Incomincia qua la storia
che parla di vita di cultura ma non di motoria
sono nato mc e quando sono qui
penso al beat che spacca come una mazza
del berretto degli yankees se ci pensi
vanno in tilt i tuoi sensi
perchè quando c'è Glef che fa lo schrech c'è Bad Ass
che se vi distraete con le sue rime vi fa un bleef
state attenti sporchi perdenti
non sparlate ma fateci i complimenti
Io Bad Ass non faccio come voi
che ascoltate teckno-dance
ma miro dritto la su nel palco
e guardo la gente dall'alto
del mio paese la gente si dice offese
perchè li abbiamo negato le pretese
ma farebbero più bella figura
a non essere di questa cultura
rit: la nostra vita non è droga ne sposa
non siamo gente che porge la rosa
a una troia che non osa
Il culo cattivo prosegue fino all'obiettivo
continua su questa strada
procurandosi la pustapaga
per le cose che dico e faccio mi replicano pazzo
per il mio modo di vestire
mi guardano ridendo mettendosi in file
ma me ne sbatto e registro in cile,
con il mio berretto storto non sono ancora morto
perchè sono loro nel torto
ma fino a quando il mondo intero
non mi vedrà nero
non potrò dire che sono un vero
ma le robe che dico sono quello che penso
quindi un mc resto
Ma tu truzzo staccati quella cazzo di lacca
e comprati una giacca
abnorme come noi veri b-boy
che non sprechiamo soldi per andare a vedere troy
e noi che non beviamo bacardi
non dite che siamo alcolizzati bastardi.
rit:x2
Io ho la fotta e dirigo questa flotta
mentre voi vi siete presi una cotta
della mia rima che scotta
come un fuoco di paglia metti sopra quella maglia
stretta da noi non è permessa.
Senza il mic la vita non sarebbe seria
perchè nel freestyle ci sarebbe miseria
con i ragazzi non faccio il duro
ma chi sgarra li faccio il culo,
non ho la macchina l'unico trasporto che ho
è lo skateboard
perchè non ho soldi per comprarmi una ford
e per partecipare ad una festa hip hop
devo fare autostop
perchè il mio stile funziona solo con il vinile
non pensate che va a pile,
e ora fai spazio al mio show
e ascolta questo flow
e dopo abbassa la cresta
e non pensare che sono un gangsta
Il testo NOSTRA VITA di BAD ASS è presente anche nell'album Demo
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.