My world keeps falling apart but it's not about you ooh
A void keeps stirring inside no its not about you
Its Ok I'm fine I think I've worked it out
Walk away you're not mine I'm not crying
Hey I'm cool no fool you've gotta go away
Walk Away
Don't look back
I'm not here, I'm not here
I'm not here, I'm not here oh oh oh ooh ooh
If this is the way that I gotta be
Thinking about you makes it complicated
So tell me how do I let go?
So many things I would wanna say
So many nights spent contemplating
So tell me how do I let go?
Said you would call I don't wanna know
You're talking but I'm not listenning
Don't speak I'm not alone
Kick up the fuss but I'm not worried
I've given up on what it could've been
Shouldn't been you trying to make it happen
So don't you point your finger at me
I'm not here, I'm not here
I'm not here, I'm not here oh oh oh ooh ooh
If this is the way that I gotta be
Thinking about you makes it complicated
So tell me how do I let go?
So many things I would wanna say
So many nights spent contemplating
So tell me how do I let go?
So tell me how do I let go?
Why don't you tell me how do I let go?
Tell me, tell me, tell me, tell me Do I let go?
Oooh uh ooh oooh
If this is the way that I gotta be
Thinking about you makes it complicated
So tell me how do I let go?
So many things I would wanna say
So many nights spent contemplating
So tell me how do I let go?
So tell me how do I let go?
Why don't you tell me how do I let go?
Ira Losco è una cantautrice maltese nata a Sliema il 31 luglio 1981. Considerata una delle artiste più influenti di Malta, ha raggiunto la fama nazionale con la sua partecipazione al festival musicale Maltasong nel 2000, dove si è classificata seconda. Nel 2002 ha rappresentato Malta all'Eurovision Song Contest con il brano "7th Wonder", raggiungendo il secondo posto nella finale. Losco è nota per la sua voce potente e versatile, che spazia dal pop al rock, passando anche per influenze folk maltesi. Ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "The Fire Within" (2003) e "Beautiful to Me" (2010). Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "7th Wonder", "I'm Not Giving Up", "This Is My Time" e "Think Twice". Ira Losco continua a essere una figura importante nella scena musicale maltese, partecipando regolarmente a festival e concerti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di