Not always lost, but alone
Scattered by the tempest our fears kept spilled and were swept
Away as the surrogates of despair slept
Cradled in the deceitful hands of trust
Broken hearts compel, freedom to search
Behind the walls of the unseen garden
Stop crying, deny the subconscious
Its ability to ease the pain
And self consuming desperation
With prowess imperfection enters a lie
Raging storm a possibility
Penitent thoughts seek illegitimate pardons
Loneliness compares to nothing else
When inflicted by selfish separation
Not always lost, but seemingly alone
Unwilling hearts cannot be kept
Not always lost, but necessarily alone
Open eyes tracing every step
Not always lost, but desperately alone
It seems no matter when you lose yourself
You're always lost, so lost and blind
Direction can't regain sight in darkness
Is if nothing else a blindfolded walk on the bigoted scales of spite
Refusing to believe any more of misleading words and
Presumed truth relying on mistaken paths to take the sight
Out of my eyes granting my heart
Another chance to stand assured to a guided clear view
Not always lost, but seemingly alone
Unwilling hearts cannot be kept
Not always lost but necessarily alone
Open eyes tracing every step
Not always lost, but desperately alone
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".