Mmh, yeah, uh, yeah, uh
This shit ain't easy as it seem, you gotta talk to me, yeah
Why when you feel down, you depend on calling me?
And I know it sound like lies, but girl, it's true, yeah
Without me, wouldn't be no you, oh
You want a Birkin bag, you on some groupie, yeah
You a city girl now, you wasn't like this at first, I ain't used to this
If you got your own, why when I see you, you ain't usin' it? Yeah
Broke bitch can't get a dollar, you ain't doin' shit (Yeah, uh)
She wanna fuck on a nigga just for that check, mhm, yeah
Won't get a dollar from me, better get my respect
Oh, now I'm broke now 'cause I won't give you shit and I won't flex? Mhm, yeah
You want a nigga drop a bag on your chest, mhm
That shit a dub, could've got indicted for this here bag
Now you callin' my phone, you need your nails did and your hair bad
Talkin' 'bout you need some rent money, your check ain't clear yet, uh
Bitch, get off my phone, I ain't tryna hear that
Got a bag, now the hoes move faster
She want dick, then you know I'ma tax her
I got some like muscle relaxers
I won't lie, don't do no cappin'
Yungeen Ace, he say jo jacking
I don't know what that mean
But I think it mean that these hoes be flaggin', yeah, uh
This shit ain't easy as it seem, you gotta talk to me, yeah
Why when you feel down, you depend on calling me?
And I know it sound like lies, but girl, it's true, yeah
Without me, wouldn't be no you, oh
You want a Birkin bag, you on some groupie, yeah
You a city girl now, you wasn't like this at first, I ain't used to this
If you got your own, why when I see you, you ain't usin' it? Yeah
Broke bitch can't get a dollar, you ain't doin' shit (Uh)
That lil' ho think she Caresha
My bitch a queen, Latifah
Hoes wan' kick shit like FIFA
I ain't tryna do that either
She smoke indica, sativa
And she think that a nigga believe her
Give me pussy, then I won't need her, uh, yeah, uh
Still the same nigga, just check, lil' baby, my bag big, yeah
Came from the rags to the riches, don't know where the rags is
My money clean now, and that ain't somethin' that a rag did
Dirty money was cool 'cause that was somethin' that a bag did
She can't fuck with a nigga like me
Too much racks inside of my jeans
Dope dick turn her into a fiend
She was just tryna fuck with the team
Stiff on a ho, say a nigga be mean
You don't got shit that I need
What the fuck could you do for me?
This shit ain't easy as it seem, you gotta talk to me, yeah
Why when you feel down, you depend on calling me?
And I know it sound like lies, but girl, it's true, yeah
Without me, wouldn't be no you, oh
You want a Birkin bag, you on some groupie, yeah
You a city girl now, you wasn't like this at first, I ain't used to this
If you got your own, why when I see you, you ain't usin' it? Yeah
Broke bitch can't get a dollar, you ain't doin' shit
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.