How many times have I been face down
Drowning in the bottom of a bottle
Trying to get up only knocked me to my knees
And how many times have I flown around this world
Trying to find something I thought I really wanted
But I didn't need
Come here girl, I need to tell you something
Nothing matters more than what is right in front of me
All my searching finally found me where I needed to be
It took a whole lot of flying, a whole lot of falling
And damn near drowning and you
Not giving up on me
God knows how many times I begged and pleaded
For one more second chance
Only you know how many times you gave it to me
And the grace it takes to let a msn make
The mistakes he's gotta make
When you already knew the way
Come here baby, I must have been half crazy
Nothing matters more than what is right in front of me
All my searching finally found me where I needed to be
It took a while for me to understand
What got me where I am and made me a better man, was you
Not giving up on me
All my searching finally found me right where I needed to be
It took a whole lot of flying, a whole lot of falling
And damn near drowning and you
Not giving up on me
Come here baby, there's one more thing that I gotta say
I love you
For not giving up on me
Not giving up on me
Jack Ingram is an American performer born in 1970. His discography includes Big Dreams & High Hopes, Hey You, Livin' or Dyin', Live at Billy Bob's Texas and This Is It. His most popular genre is Bluegrass.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di