Our yesterday will not be our tomorrow. Escape the past, erase this memory. Let
these words transpose our future, we wont be silenced. Scream in harmony.
Listen to the voice of passion. Sounds that make you want to be. Listen to the
voice of passion. Sounds that make you want to be disconnected from all of the lies of the world. Wheres the heart? Let us embrace the sensation. This the
dawn of our beginning. Overthrow as we forge our path to conquer. When all is
gone who will remember our days. When all is gone who will remain. Our memory
will always tell our story. But not our fate, not our fate. Taking everything
you thought was right and throwing it away. Pallets of our past will now fade
into gray. Among this set of our new complexion. We watch as they dig their own
graves. Rising to immortality. Why bathe in this sea of filth with all the rest
of the world. Our memory will always tell our story. But not our fate, not our
fate
Miss May I è una band metalcore statunitense formatasi a Troy, Ohio, nel 2006. Il loro sound si caratterizza per riff pesanti, ritmi veloci e testi aggressivi che affrontano temi come la rabbia, il dolore e la frustrazione. Tra i brani più rappresentativi figurano "Hey Mister", "The Devil In Me" e "I'm Not Afraid". La band ha pubblicato sette album in studio, tra cui l'acclamato "Atone" del 2013. Miss May I è considerata una delle band metalcore più influenti degli anni 2010, con un seguito di fan fedele e numerosi concerti in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".