OK, I'm fine
Maybe if I say it one more time
Try a little harder, make it even louder
Over, over, till I'm feeling better
What if these words
Float away and are never heard
Will it turn out like it should
I don't see it, don't feel it
Say that You love me
Tell me You won't leave
I wanna believe it, hear it, I'm listening
Wish I could see You
Get close and touch You
Lord, I need You here, please remind me
Help me feel it, it's not real yet
It's not real yet
You are the start
And I know You are my end
What a pretty picture, does it even matter
All the moments happening between them
What if my life is just dust when stars collide
All the questions won't stop, never stop
No, they won't stop
Say that You love me
Tell me You won't leave
I wanna believe it, hear it, I'm listening
Wish I could see You
Get close and touch You
Lord, I need You here, please remind me
Help me feel it, it's not real yet
It's not real yet
I only feel the peace of truth
When I search with all my heart for You
And these thoughts just fade
I find the only way
To know You any better, seek You forever
Closer to anything that matters
It breaks my heart
Like a familiar scar
'Cause You were there all along, all along
Say that You love me
Tell me You won't leave
I wanna believe it, hear it, I'm listening
Wish I could see You
Get close and touch You
Lord, I need You here, please remind me
Help me feel it, it's not real yet
It's not real yet
Kerrie Roberts è una cantautrice e musicista australiana. Attiva dal 2019, si distingue per un sound pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il suo album di debutto omonimo "Kerrie Roberts", pubblicato nel 2019, ha riscosso un discreto successo in Australia. Tra i brani più noti figurano "The Way You Make Me Feel" e "Lost in the Moment". Roberts è nota per le sue performance energiche e coinvolgenti dal vivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".