I was in a daze, movin' in the wrong direction
Feelin' that I'd always be the lonely one
Then I saw your face, on the edge of my horizon
Whisperin' that I wasn't the only one
The lonely one
Once chance intervention, see what it can signify
The slightest misapprehension, baby
And we'd have passed each other by
When I heard your sweet voice callin'
Saw your light come shinin' through
I couldn't stop my heart from turning
Churnin' out my love for you, my love to you
I was in a daze, movin' in the wrong direction
Feelin' that I'd always be the lonely one
Then I saw you face, on the edge of my horizon
Whisperin' that I wasn't the only one
The lonely one
True love or perfection
It seems like it's overdue
Then just when you least expect it
It comes sneakin' up on you
When I thought that I was dreaming
Felt your body close to mine
Now love takes on a different meaning
Together till the end of time
I was in a daze, movin' in the wrong direction
Feelin' that I'd always be the lonely one
Then I saw you face, on the edge of my horizon
Whisperin' that I wasn't the only one
The lonely one
I was in a daze, movin' in the wrong direction
Feelin' that I'd always be the lonely one
When I saw your face through the web of my confusion
Whisperin' that I wasn't the only one
The lonely one
Bonnie Raitt è una cantautrice e chitarrista americana nata a Burbank, California, nel 1949. Considerata una delle più grandi musiciste blues del XX secolo, ha vinto numerosi premi Grammy, tra cui il prestigioso riconoscimento per la migliore performance vocale blues nel 2023. La sua musica fonde influenze blues, folk e rock, caratterizzata da un'interpretazione vocale potente e autentica. Raitt è nota per le sue canzoni di protesta sociale e per la sua dedizione alla giustizia sociale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Nick of Time", "Something to Talk About" e "I Can't Make You Love Me". Nel corso della sua lunga carriera, ha collaborato con artisti come John Prine, Kris Kristofferson e Taj Mahal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".