I thought of the blob today
I thought of you
I thought of the mess i made again
How do i do it
Now when it leaves your hand
Just understand
That i'm the one it missed
Right through a piece
I've been keepin' away
You really can't resist
I thought of the blob today
I thought of you
I thought of the mess i made again
How do i do it
I got no advice about anything
Just fuck it up yourself
Is she the kind of girl
That's worth getting
In such a sticky mess
If i say a word just stop me
Cause i relly should shut up
Guess i'll split now
Just forget you met me
Forget i brought it up
I thought of the blob today
I thought of you
I thought of the mess i made again
How do i do it
Hey girl, now walk me home
No, drive me home
Now pick me up again
Waiting for things to change
I'll rearrange stuff
No, not you again
If i say a word just stop me
Cause i really should shut up
Guess i'll split now
Just forget you met me
Sorry i fucked it all up again
Dinosaur Jr. è un gruppo rock alternativo statunitense formatosi a Amherst, Massachusetts, nel 1984. Considerati uno dei pilastri del movimento alternative rock degli anni '80, insieme a band come Sonic Youth, Husker Du e Pixies, hanno influenzato profondamente il panorama musicale successivo, anticipando l'esplosione di successo di Nirvana e la diffusione dell'alternative rock nel mainstream. Il gruppo è noto per il suono distorto e potente di J Mascis alla chitarra, le melodie orecchiabili e i testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi: "Freak Scene", "Feel the Pain", "Start Choppin". L'album di debutto omonimo del 1985 è considerato un classico dell'alternative rock. Dinosaur Jr. ha attraversato diverse fasi, con cambiamenti nella formazione e periodi di pausa, ma rimane una band influente e apprezzata da critica e pubblico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".