Write this down, baby
I'm not physically fulfilled
You've never held it down all night
And you're selfish 'cause you always think your ass is always right
And you never see the lesson when it's right in front your eyes
Are you writing this shit down?
'Cause baby boy I think it's time
Time you learned a thing or two
'Bout how to keep a girl like me with you
Time you learned how to switch it up
I'm tired of running to you, just give up
'Cause I didn't sign up for this
Had to make it ten times more than you, boy
When I sacrificed blood for you
I sacrificed blood
Write this shit in your notebook, baby
Since you never wrote love letters to me, to me
Don't forget all the things I taught you
You'll need it for someone who isn't me, ain't me
What's the point in your I love you's
When they don't hold any weight?
You touch your computer much more
Than you have ever touched me
Every night you come back home then you just go back to sleep
Laying next to just a friend who occasionally fucks me
Time you know just how I feel
Since you told me you'll wait forever
Time you start growing up
Age is nothing if you not evolved
Dear, I didn't have time for this but I still gave you my all
I sacrificed blood for you
I sacrificed blood
Write this shit in your notebook, baby
Since you never wrote love letters to me, to me
Don't forget all the things I taught you
You'll need it for someone who isn't me, ain't me
Il testo NOTEBOOK di MELANIE MARTINEZ è presente anche nell'album After school (2020)
Melanie Adele Martinez (nata il 28 aprile 1995) è una cantautrice, compositrice e musicista statunitense. Conosciuta per la sua musica pop dark con influenze alternative e indie, Martinez ha guadagnato fama internazionale grazie al suo album di debutto *Cry Baby* (2015), che ha raggiunto il numero uno nella classifica Billboard 200. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente visiva, con un'estetica spesso ispirata a temi infantili e macabri. Tra i suoi brani più famosi figurano *Dollhouse*, *Pity Party* e *Sippy Cup*. Martinez è nota per la sua personalità eccentrica e il suo approccio unico alla musica, che ha contribuito a farla diventare un'icona della cultura pop contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".