It was noon time, down time, break time
Summertime, Miller Time, anytime
She was looking pretty fine
A red light, green light, go
All fired upside downtown
She was shaking me all around
I was tuned in, going nowhere, second wind
Jonesing, drooling, feeling good, if you would
[Chorus:]
Oh yeah, by the way she moves
She's got me rolling in dirt in a white t-shirt
Breaker Breaker 1-9 she's a big ol' flirt
By now she's got me pretty tied up
Tied down, any way I choose
I got nothin' to lose
In like Flynn, I was
Looking for the win
Just trying anything, hey
Baby, where you been
All my life I've been looking for
Someone like you
Falling head over heels
Hey what can I do
[Repeat Chorus]
[Bridge:]
Now I'm in the fast lane going 98
By now I know she can
Smooth operate me
I know now she's no goody two shoes
But hey I got myself nothin' to lose
[Repeat Chorus twice]
Noon time, down time, break time
Summertime, Miller Time, any time
She was looking pretty fine
In like Flynn I was looking for the win
Just trying anything, hey baby where you been
All my life I been looking for someone like you
Falling head over heels hey what can I do
I got nothin' to lose, yeah
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".