You play guitar for perfect strangers
You write some words they try to sell
And then you sing these things in public
Sometimes not very well
You get paid to go to parties
Drinking colors talking trash
You get laid because you're arty
And you wonder why it never lasts
Maybe these are wonders more than we may know
Well I hate to steal your thunder
You ain't nothing special
You're no more celestial than anyone else
As far as I can tell I call it mythology
We see what we want to see
And everyone wants their distant dreams
So sure enough they want your picture
And your deepest point of view
Well you should know you ain't not that pretty
And you haven't got a clue
But how you love the adoration
You believe you're in-house press
And half the critics always hate you
So you get horribly depressed
Maybe these are wonders, more than we may know
Well, I hate to steal your thunder
You ain't nothing special
You're no more celestial than anyone else
As far as I can tell I call it mythology
We see what we want to see
You ain't nothing special
You're no more celestial than anyone else
As far as I can tell I call it mythology
We see what we want to see
And I am the snake who bites his own tail
Duncan Scott Sheik (nato il 18 settembre 1967) è un cantautore e compositore statunitense noto per la sua musica che fonde elementi di folk, rock alternativo e pop. Dopo aver debuttato nel 1996 con l'album omonimo, Sheik ha raggiunto il successo internazionale con il singolo "Barely Breathing". La sua carriera musicale si è sviluppata parallelamente a quella di compositore per cinema e teatro. Tra le sue opere più importanti figura la colonna sonora del musical di Broadway "Spring Awakening", vincitore di numerosi premi Tony Award nel 2007, tra cui quello per la migliore musica originale. Oltre a "Barely Breathing", altri brani rappresentativi della sua discografia includono "The River" e "On My Way". Sheik ha collaborato con artisti come Alanis Morissette e Jewel, dimostrando una versatilità artistica che lo ha consacrato come uno dei compositori più influenti del panorama musicale contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".