don't tell me life can be unkind
how the goals you thought you could
reach you can never find cause it's
all work ain't nothing free to bad you
had to learn at the expense of me i'm
tired of the lies i hear why do you feel
the need to dismiss your act's of selfishness
why can't you own up to your own greed?
nothing to lose and nothing to gain your
still right where you've always been
nothing ever seems to change nothing to
prove or to be explained you get what you
deserve in the end it's really all the same
so much for my trust in you my once long
time friend you've done the damage that you
can do the waste of energy you expend i've
done nothing dishonest to you you lit the
flame that burned this bridge and from all
i see and hear the guilt is laying heavy on
your head. think of all the energy you've
wasted trying to get even nothing come from
bringing others down i'm all out of sympathy
you took what you could take from me
squander your i'll gotten fortune back
Pulley è un gruppo punk rock californiano formatosi a San Diego nel 1996. La band, composta da Brad Logan (voce), Matt (chitarra), Mike (basso) e Brian (batteria), ha guadagnato popolarità negli anni '90 grazie al suo sound che fonde elementi di hardcore melodico con influenze pop punk. I loro testi spesso trattano temi di disillusione giovanile, relazioni e la vita quotidiana. Tra i brani più noti si ricordano "The Day You Died", "My Own Worst Enemy" e "I'm Not Afraid". Pulley ha pubblicato diversi album, tra cui "The Day You Died" (1998) e "This Is Our Time" (2000), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama punk rock. La band si è sciolta nel 2003 ma ha fatto un ritorno nel 2015 con nuovi album e tour.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".