Looking in your eyes i see a paradise,
this world that i've found
is too good to be true
standinh ere beside you,
want so much to give you
this love in my heart that i'm feeling for you
Let 'em say we're crazy,
I don't care about that,
put your hand in my hand baby,
don't ever look back,
let the world around us just fall apart,
baby we can make it if we're heart to heart.
CHORUS
and we can build thsi dream together,
standing strong forever,
nothings gonna stop us now,
and if this world runs out of lovers,
we'll still have each other
Nothing's gonna stop us
Nothing's gonna stop us now
i'm so glad i found you,
im not gonna lose you,
whatever it takes i will stay here with you
take it to the good times,
see it through the bad times,
whatever it takes is what im gonna do
let 'em say we're crazy,
what do they know
put your arms around me baby,
don't ever let go
let the world around us just fall apart
baby we can make it if we're heart to heart.
CHORUS
Oooh, all that i need you
all that i'll ever need
and all that i wanna do
is hold you forever ever and ever
CHORUS
Nothings gonna stop us x4
And if this world runs out of lovers, we'll still have each other
nothings gonna stop us,
nothing's gonna stop us now
Entombed è una storica band svedese di death metal, attiva dal 1987 ad oggi. Considerata una delle pionieri del genere, ha influenzato profondamente la scena musicale underground con un sound crudo e aggressivo. Same Difference, il loro quinto album in studio, uscito nel 2001, è un esempio perfetto della potenza e dell'intensità caratteristica di Entombed. L'album presenta brani come "The Winner" e "Drowned", che dimostrano la capacità della band di creare atmosfere cupe e distorte, con riff pesanti e testi oscuri. Entombed ha collaborato con artisti come Napalm Death e Bolt Thrower, consolidando il proprio ruolo di punto di riferimento nel panorama metal mondiale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".