Quand nous ne sommes pas maudit loin de là
Même qu'on est tous choisit comme les autres croyez moi
Et si le ciel à l'air promis aux autres
On a telement souffert qu'il nous est dû
L'heure viendra où nous serons roi
Où la terre tournera comme on voudra
Des étrangers nous viendrons de partout pour vivre au mieux
Nous autres serons enfin les moins envieux meme s'il faut attendre un siècle ou deux
REFRAIN:
Enfant du bas notre jour viendra
Tant qu'on sera la lumière tiendra
Enfant du bas il fait bon d'où on va
Bientôt notre jour viendra (*2)
Quand nous ne sommes pas maudit loin de là
Même qu'on est tous béni comme les autres croyez moi
Et si chaque coup du monde a eu son regne le notre arrive on en est le debut
L'heure viendra où nous serons roi
Où la terre tournera comme on voudra
Des étrangers nous viendrons de partout pour vivre au mieux
Nous autres nous serons ce qui se trouve de mieux
Même s'il faut attendre un siecle ou deux
REFRAIN
L'heure viendra où nous serons roi
Où la vanité sera comme on l'écrira
Des étrangers nous viendrons de partout pour vovre au mieux
Nous autres nous serons les préférés des Dieux ou encore mieux on sera tous heureux
REFRAIN (*3)
Ououououou
Ououououou
Ououououou
Yeahahah
Notre jour viendra yeahahah
Pierre Corneille (1606-1684) è stato un drammaturgo francese considerato uno dei più importanti del XVII secolo, insieme a Molière e Racine. Nato a Rouen, si distinse per le sue opere teatrali di grande successo, caratterizzate da una struttura classica, dialoghi incisivi e personaggi memorabili. Tra le sue opere più celebri figurano *Le Cid*, *Polyeucte* e *Horace*. Corneille fu influenzato dal classicismo greco-romano e dalla filosofia cartesiana, che influenzarono la sua visione del mondo e il suo modo di scrivere. Le sue opere affrontano temi come l'amore, l'onore, la giustizia e la fede, con una particolare attenzione alla lotta tra individuo e società. Corneille ricevette numerosi riconoscimenti durante la sua vita, tra cui l'elezione all'Académie Française nel 1673. La sua influenza sul teatro francese è stata profonda e duratura.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".