Fat Freddy'S Drop

Testo Novak Fat Freddy'S Drop

 776

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Novak


Feels so good and bad for you baby
I can do what I wanna do baby
Got me changing my tune for you baby
I don't want to go back to the way it was
Ain't no going back
Ain't no going back for me
Nothing good, nothing kind
Could make me change my mind
Ain't no going back for me
I'm leaving on a North bound train
Southern girls are hard to take
If you hear the whistle blowing, then you know w'ere going
Said I'm leaving on a North bound train
It's so good and bad with you baby
I don't want to go back to the way it was
I'm gonna stand all night, and alseep all day
I know it's bad but I do it anyway
Yeah
I know it's bad
I know it's bad

Take more than I'm used to, that's alright
Smoke more than I need to get me high
I don't care if I ever see the sun again
I will walk in to your darkness
I will climb in to your cold
Almost freezing, if they ever follow reason
Then I don't wanna know
Hell no
It's a long way back to redemption
Too many miles to mention
I keep losing the fire in my engine
Now there ain't no going back
Ain't no going back

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo NOVAK dei FAT FREDDY'S DROP è presente anche nell'album Bays (2015)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Fat Freddy's Drop è un gruppo musicale neozelandese di sette elementi originario di Wellington. Il loro stile musicale è caratterizzato da una fusione di dub, reggae, soul, jazz, rhythm and blues e techno. Formati alla fine degli anni '90 come gruppo di jam session da musicisti provenienti da altre band di Wellington, Fat Freddy's Drop è gradualmente diventato il focus principale dei suoi membri. I componenti del gruppo hanno continuato a suonare con le loro rispettive formazioni - The Black Seeds, TrinityRoots, Bongmaster e altri - per gran parte della loro carriera di 11 anni. Fat Freddy's Drop è noto per le sue performance dal vivo improvvisate; i brani presenti nei loro album in studio sono versioni raffinate sviluppate nel corso degli anni di esibizioni live in Nuova Zelanda e durante tour all'estero. Tra i brani più rappresentativi si ricordano 'Ernie', 'Pull Up', 'Sittin' On The Dock', 'The Light'.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song