WASTING TIME, it's over and ended
WASTING TIME, we deserve
HOLD THAT LINE, they ask us in safety
Hold that line, when we talk
I can see the headlights and pavements
My legs can't carry me that far
If this distance isn't enough they'll cry
Another river to see you drown (see you drown)
FACELESS LIES, it's easy to speak when
Every word is your own
SELFISH EYES look onward in protest as we
Tear down their disguise
THEIR DISGUISE
(I can see the headlights)
I can see the headlights and pavements
My legs can't carry me that far
If this distance isn't enough they'll cry
Another river to see you drown (see you drown)
I can see the headlights and pavements
My legs can't carry me that far
If this distance isn't enough they'll cry
Another river to see you drown (see you drown)
Your days were golden
Your days were golden while we bled...
Your days were golden
Your days were golden while we bled...
While we bled...
While we bled...
Funeral for a Friend è una band britannica di emo rock formatasi nel 2001 con il nome January Thirst. Il nome cambiò con l'uscita del loro primo EP, *Between Order and Model*, nel 2002. Con la pubblicazione del secondo EP, *Four Ways To Scream Your Name*, la band firmò con la Warner Brothers. Considerati uno dei pilastri dell'emo britannico degli anni 2000, Funeral for a Friend hanno raggiunto un grande successo con album come *Casually Dressed and Deep in Conversation* (2005) e *Tales Don't Tell Themselves* (2007). Il loro sound è caratterizzato da melodie emozionanti, riff di chitarra potenti e testi introspettivi che esplorano temi di dolore, perdita e speranza. Tra i brani più rappresentativi: *Street Bet*, *History*, *The Only Way to Survive*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".