On me parlait d'amour sous de vieilles enseignes
Et la pluie battait contre les carreaux
J'aurais vendu ma main pour serrer la tienne
Je me serais collé à toi pour te tenir chaud
On me servait toujours de vieilles rengaines
On me consolait comme un vieux fardeau
J'aurais sauté du toit pour que tu reviennes
J'aurais coupé ton image en morceaux
Mais c'est en novembre
Que les oiseaux se taisent et se pendent
Que les lumières se cachent et se fendent
Que dans mon coeur s'éteignent les étincelles
On m'a posé là contre un mur immense
Et la terre entière semblait prendre l'eau
J'ai claqué des doigts pour forcer ma chance
Pour couper le ciel, arrêter les flots
J'ai dû esquisser quelques pas de danse
On m'a salué comme un héros
J'ai souri à la providence
Et je l'ai maudite à demi-mot
Mais c'est en novembre
Que les oiseaux se taisent et se pendent
Mais c'est en novembre
Que les lumières se cachent et se fendent
Je suis resté un peu à t'attendre
Et dans mon cœur j'ai vu s'éteindre les étincelles
Je suis resté à t'attendre
Et dans mon cœur j'ai vu s'éteindre les étincelles
Sinclair è un'artista francese di musica elettronica e pop. Attiva dal 1980, ha raggiunto la notorietà internazionale con il suo album d'esordio "La Bonne Attitude" (1982), che include i successi "I Want You Back" e "Somewhere in France". Sinclair è nota per le sue melodie orecchiabili, testi ironici e l'uso innovativo di sintetizzatori. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jean-Jacques Goldman e Laurent Voulzy. Tra i suoi album più importanti ricordiamo anche "Que justice soit faite !" (1984) e "Live Sinclair" (1986).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".