[Verse 1:]
It's like I'm at a candy buffet
Gum drops, blow pops, strawberries, and grapes
I know
You got the flavor
You all in the mix like a cup of Kool Aid
When I try to kiss ya
Put the sugar on my lips
I catch a fit, I'm not used to this
Can anybody help me why
Shortie got me feelin' high
[Chorus:]
You're my now and later
Since you're so good to me
Like a cherry flavor life saver
Please don't ever leave
Now and later girl
My candy girl
I can see gettin' close to you
Baby I want you all to myself
[Verse 2:]
They don't understand
I consider as my first real love
I know you're authentic first sure enough
From the rob into love
Baby you changed me
I feel good about you
Before the sugar rush I'd never doubt ya
I need you dealin' wit me not without me
So baby get in close to me
[Chorus]
[Bridge:]
You don't have to worry
Baby we got forever
To keep it grown
Baby it's a good thing
You're right here
And I am always cool with that
Candy coated love
[Breakdown:]
Put your hands up if you in the spot
Let me see your now and later drop
Put your hands down playin' around
Now let me see your now and later drop
Put your hands up if you in the spot
Let me see your now and later drop
Put your hands down if you wanna play around
I know you wanna see your now and later drop
[Chorus]
Chris Brown è un cantante, ballerino e attore statunitense. Nato a Tappahannock, Virginia, nel 1989, ha raggiunto la fama internazionale all'inizio degli anni 2000 con il suo album di debutto "Chris Brown". Il suo stile musicale si basa principalmente su R and B, pop e hip hop, caratterizzato da melodie orecchiabili e performance energiche. Tra i suoi successi più noti figurano "Run It!", "With You" e "Forever", quest'ultimo in collaborazione con Drake e Lil Wayne. Brown ha vinto numerosi premi musicali, tra cui un Grammy Award per la migliore performance vocale R and B di un duo o gruppo. La sua carriera è stata però segnata da controversie legate a comportamenti violenti nei confronti della sua ex fidanzata Rihanna nel 2009. Nonostante le critiche, Brown rimane uno degli artisti più influenti del panorama musicale contemporaneo.
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".