[Verse 1:]
Now you're gone life moves on without you,
You always wanted me to write a song about you,
Where to begin? I caught her in fling,
They've been asking where you've been so I thought I'd fill them in,
See there's nothing that I wouldn't put past you,
When she got a lot of men that's the harsh truth,
You find the truth hard to swallow, gotta ask you?
Kind regards I've been doing well these past few,
She's a master with plans and a terrible feud,
Leaving scars on a man if she's ever pursued,
Even after you're damned and aware of the wound,
Your beating hearts in her hand like the 'Temple of Doom',
She's a beast in disguise of a sweet song siren,
That feasts on admirers so keep on driving,
Unleashed like the virus Calici we're blinded,
And weak so she think she can keep on lying?
Enough is enough its just counter productive,
When trust is inductive to being so fucked with,
And love is a high you can buy in a substance,
Know whatà? Fuck this it was always destructive,
I'm a let you know I've yet you go,
You'll never affect my mode get dressed and go,
You better test the road so step and know,
Your left alone to be another stepping stone it goes
[Verse 2: Suffa]
She slept on the couch for about four days or so,
Then left like a southpaw, bout four days ago,
I'm blessed with a mouth than can outtalk ASIO,
But from this fallout my poor mouth couldn't save me so,
Now I spend my days alone, playing me some Maseo,
Telephone messages; I doubt she ever plays ?em though,
CD in the stereo, TV on the radio,
I was a lover, but the love it couldn't save me though,
Baby don't play me, don't break me yo save me,
Don't make me go crazy like saying don't taze me bro,
Maybe you're right, and it's all for the best,
And maybe you're right, but I'm all you'll have left,
When the best friends head for the S bend,
Less than zero, you'll need me like a western hero,
You used to use my chest as a pillow, paro,
Now my heart is just a target for an arrow
[Verse 3: Suffa]
Every breath you take is filling the,?
Lungs that hug the heart that's killing me,
Feelings Suffa foster for her,
Lost her, not my lover, Billy Jean,
So pretty please, to a girl so pretty, please,
You really need to not make me crawl like a millipede,
Feeling the fool? Maybe you're not fulfilling me,
But silly me, I'm feeling this Philly's all I really need like
The Hilltop Hoods are an ARIA Award winning Australian hip hop group originating from Adelaide, South Australia. Their members are MCs Suffa (Matt Lambert) MC Pressure (Daniel Smith) DJ Debris (Barry Francis) and formerly DJ Next. They have been at the centre of the Australian hip hop scene for the better part of two decades, originally forming back in 1991 and releasing their first EP in 1997. Since then they have released 5 studio albums, 2 DVDs and a "restrung" version of their 2006 album The Hard Road. They released their fifth studio album, State of the Art on June 12, 2009. Their song Chase That Feeling came no. 3 in the Triple J Hottest 100 2009.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.