I grew up here on Bourbon Street
Playin' for the beer and tips
Livin' by the Poncha Train
Watchin' drunks and sailin' ships
Now I'm sittin' on a midnight train
Gonna bury momma on my birthday
And never's gonna be too soon
To see these streets
Of Vieux CarrÃ
Thirty years ago
Momma was a pretty bride
She took this train to New Orleans
Made a mask for Mardi Gras
And never took it off it seems
Daddy drank away their honeymoon
He never wore his wedding band
They fought just like a hurricane
But she fell in love with Dixieland
CHORUS:
Now I'm on a train to nowhere
To find the future in my past
I'm on a train to nowhere
Feelin' like a no one
How long will this last?
Goin' nowhere fast
Nine months later to the day
She labored deep into the night
I was the baby in her arms
And she was weakened by the fight
I grew up fast I grew up hard
The alleyways were my backyard
Momma sang at Pat O'Riley's
And I sat in with the band on Fridays
CHORUS
Tonight we'll cross the
Mason-Dixon line
Finally takin' Momma home
She will find a restin' place
Beneath the garden made of stone
And I came here to find tomorrow
Now I hear my station name
If I can just forget my past
Maybe I can start again
CHORUS:
Now I'm on a train to nowhere
To find the future in my past
I'm on a train to nowhere
But this trip will be my last
Yeah if I can just get goin'
And get myself on track
Off this train to nowhere
It's goin' nowhere fast
The Warren Brothers sono un duo country americano composto dai fratelli Brett Warren (voce solista, chitarra acustica, armonica, mandolino, pianoforte) e Brad Warren (voci di supporto, chitarra acustica, chitarra elettrica). Il duo ha pubblicato tre album in studio: *Beautiful Day in the Cold Cruel World* (1998) e *King of Nothing* (2000) per la BNA Records, nonché *Well Deserved Obscurity* (2004) per la Sig/429 e un album di compilation del 2005, *Barely Famous Hits*. Questi quattro album hanno prodotto nove singoli entrati in classifica nella Billboard Hot Country Songs, con il più alto posizionamento di «Move On» al numero 17 alla fine del 2000 e all'inizio del 2001. Brad e Brett hanno anche co-scritto singoli per artisti come Dierks Bentley, Faith Hill, Tim McGraw e Martina McBride.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".