I go nowhere high
Go nowhere warm
Until I see your smile and feel your calm
And I lick a dime
I crave for you boy
You're like a parachute descending from the sky
And I'm sure you're on your way
Yes I'm sure you're on the road
I go nowhere high
Go nowhere warm
Until you're by my side
Your hand in mine
And I've always known
You're like a feather
You go where wind and fire melt together
And I'm sure you're on your way
Yes I'm sure you're on the road
And I'm sure you're faster than before
Yes I know you're somewhere on the road
I reckon there is nothing more to say
Kate Havnevik è una cantautrice norvegese, nota per il suo stile musicale che fonde elementi di folk, elettronica e pop. Nata a Oslo nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000 con l'album d'esordio "The Beauty of the World". Il suo sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce calda e avvolgente. Tra i suoi brani più noti figurano "I Will Be Your Light", "The Sun Is Shining" e "You Are My Everything". Havnevik ha collaborato con diversi artisti norvegesi e internazionali, partecipando anche a festival musicali di rilievo. La sua musica è stata utilizzata in diverse produzioni televisive e cinematografiche.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.