I packed up my pony
I loaded my Sony
No one could see me for dust
I'm leaving my friends there
It's not that I don't care
I just need to chip off the dust
I really belong here
But something is wrong dear
I'm saying goodbye
And it's making me cry
That I have to go
I'm crossing my fingers
I'm touching my toes
I'm hoping this feeling will go
I know I can make it
But will I mistake it
When I can find peace of mind
Does it come in a letter
To make you feel better
Or do you apply
To a man in the sky
So you and I can begin
Somebody tell me
What am I doing here?
Well I could be happy
Don't leave me alone
Come with me now
On my magical fly away
Journey through anywhere
Choose a place here or there
Nowhere's too far for my baby
Travel through time and space
Dress you in mink and lace
Nowehere's too far for my baby
Somebody tell me
What am I doing here?
Well I could be happy
Don't leave me alone
Come with me now
On my magical fly away
Journey through anywhere
Choose a place here or there
Nowhere's too far for my baby
Travel through time and space
Dress you in mink and lace
Nowehere's too far for my baby
You'd be my Guinevere
I'll fight off any fear
Nowhere's too far for my baby
Crossing my heart for you
All that you want I'll do
Nowhere's too far for my baby
Il rapper Toomaj Salehi rischia la vita per la sua opposizione agli abusi del regime iraniano. Gli appelli di tanti artisti contro la sua condanna a morte.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di