Me han dicho que nueve lunas voy a tener q esperar , y mientras te miro luna le voy haciendo una cuna de amor y felicidad y un sonajero de espuma pa cuando quiera llegar me han dicho que nueve lunas y no se porque sera que cuando te miro luna te veo cara de preña
-PRIMERA-
Me dio dos besos en la arcoba ayer me dijo mi lola soy una espiga preña....
despues de tanto tiempo de amarnos de mil maneras los dos lloramos por na y hemos tocao madera no sea que no sea verdad...
Estamos loquitos los dos ,loquitos los dos,un vestio chiquitito me encontrao en un cajon ,y por si fuera chiquillo ropita de pantalon.
Y yo mirando la luna y la luna siempre igual le sigo haciendo la cuna y un sonajero de espuma pa cuando quiera llega
-SEGUNDA-
Se mira en la peinadora ayer yo la he visto hablando sola tiene la vida cambia...
soñaba muchas veces que en sus brazos lo tenia y luego no era verdad por eso le parecia que nunca iva a llega..
Y salgo de trabaja, yo de trabaja que poquito corre el tiempo que larguita pregona con su vestidito suelto mi Lola que guapa esta
Y yo mirando la luna y la luna siempre igual le sigo haciendo la cuna y un sonajero de espuma pa cuando quiera llega
-TERCERA-
Han pasao cinco luna y mientras hago la cuna sigue la espiga preña..
Sera por primavera cuando nadie se lo diga la luna la alumbrara pa`que florezca la espiga que hay en su vientre sembra .
Nos quema la felicidad ,la felicidad y ya le ponemos nombre sin saber lo que sera cuando le toco se esconde como queriendo jugar ..
Y yo mirando la luna y la luna siempre igual le sigo haciendo la cuna y un sonajero de espuma pa cuando quiera llega
-CUARTA-
Hoy me he encontrao a mi Lola inquieta como las olas que alegre vienen un van ...
Ya esta la luna llena y un Jesus en su mesilla la cuna esta termina ,y he visto una canastilla con sus cositas guarda ..
De aquella espiga preña, de mi espiga preña me trajeron a mi cuna una dulce madruga el fruto de nueve luna de aquella espiga preña..
Y yo mirando la luna y la luna siempre igual le tengo echa una cuna y un sonajero de espuma pa cuando quiera juga
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.