Shit, I should've called you
But I got caught up
Your friends are single
They shouldn't talk up
You wanted daytime
I gave you late night
You're getting tied up
Saying the same shit, all day
All day
All day
Baby you always say
I hate when it feels like
You don't have time for me
Nuh time
Nuh time
Nuh nuh
She said, she said
I hate when it feels like
You don't have time for me
Nuh time
Nuh time
Nuh nuh
I know you say that
People make time for
Shit that they want well
It's not that I don't want you
It's that you want want
From me
From me
You make it hard to trust you
And right now you're talking crazy
First marriage, then babies
Then test me, you hate me
But we still do the same thing all day
All day
All day
All day
Baby you always say
I hate when it feels like
You don't have time for me
Nuh time
Nuh time
Nuh nuh
You said, you said
I hate when it feels like
You don't have time for me
Nuh time
Nuh time
Nuh nuh
And how many times
Aw yea
And how many times
Yea
I don't have any time
Aw yea, ouuu
I don't have time for you
Aw yea, aw yea
Tell me if my words are getting through
So I can stop explaining
If i'm already good enough for you
Then won't you stop complaining
Everybody needs a little man now
I know
You just pulling me the way we playing
Been patient sitting in your room waiting
Anything good takes time
And i'll take the time to take care of you baby
I rode out there it ain't fair to you baby
I don't want it if you ain't there with it baby
I don't want shit that I could share with you baby
And you're mine
As soon as I get home to you
I take my time with you
With you
Yea
I take my time with you
With you
I take my time with you
Dvsn è un duo musicale canadese formatosi nel 2015, composto dal cantante Daniel Daley e dal produttore discografico Nineteen85 (Jordan Ullman). Il loro sound si caratterizza per una fusione di R and B contemporaneo con influenze soul e hip-hop. Dvsn ha guadagnato popolarità grazie a singoli come «With Me» e «Hallucinations», contenuti nell'album di debutto omonimo del 2016, che è stato accolto positivamente dalla critica. Nel corso della loro carriera hanno collaborato con artisti come Drake e Ty Dolla $ign. Il duo ha continuato a pubblicare album di successo, tra cui «Morning After» (2018) e «If I Get Caught» (2020), consolidando la propria posizione nell'universo musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".