J'ai nulle part où rentrer, nulle part où reposer
J'ai tellement sillonné, nulle part où m'arrêter.
J'suis tellement accroché,
A ces trains qui passaient,
A ces trains qui filaient,
Sans jamais me retourner.
Encore un j'me disais, encore un dernier,
Ce monde n'est pas le mien,
J'ai rien à regretter.
Peut-être j'ai trop dit oui, peut-être pas assez,
Peut-être parti trop tôt,
Pas tout à fait formé, déformé.
J'ai nulle part où rentrer, nulle part où reposer,
Peut'être j'vais continuer, sans savoir où je vais.
Parfois tu peux me voir, marcher et fredonner,
Parfois tu peux me voir,
Tourner de l'oeil et tomber.
Parfois dans la gare je te tombe dans les bras,
Je tombe sans crier gare
Et je t'embrasse hagard.
C'est parce que cet amour
Q'on pourrait se donnerPourrait me réchauffer, pourrait me requinquer,
Me réanimer.
J'ai nulle part où rentrer, nulle part où reposer
Nulle part c'est mon pays.
Et nulle part ma patrie.
Ca te parait bizarre, de me voir dans ta gare
Ainsi déambuler, tout démantibulé,
Cette route m'a enlevé, cette route m'a entamé,
Cette route m'a éclipsé, la vie m'a fait marcher.
Sûrement j'vais continuer, aller à ta rencontre,
Mais pas à ton encontre,
Là où ta main me montre, je monte.
J'ai nulle part où rentrer, ça te paraît bizarre
De me voir dans la gare, la nuit et la journée.
J'ai nulle part où rentrer, ça te paraît bizarre
Que même avec du blé, on sache pas où aller.
Je suis très bien ici, ici c'est ma vie,
Comme on n'a qu'une vie, je suis très bien merci.
Je crains les policiers, les gens trop policés
Mais j'suis très bien ici,
J'serais peut-être mieux assis.
Merci
Merci
Merci
Merci
Yannick Noah (Parigi, 18 maggio 1960) è un'icona della cultura francese, noto sia per la sua carriera da tennista professionista che per il suo successo come cantante. Dopo aver vinto l'Open di Francia nel 1983, diventando il primo giocatore francese a trionfare in questo torneo dal 1946, Noah ha abbandonato il tennis per dedicarsi alla musica. Il suo album d'esordio, "Yannick Noah", pubblicato nel 1988, è diventato un successo immediato, vendendo oltre 3 milioni di copie in Francia. Il suo stile musicale, una miscela di pop, reggae e world music, ha conquistato il pubblico francese e internazionale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Seul", "Aux armes et cætera" e "J'ai demandé à la lune". Noah è anche un apprezzato conduttore televisivo e radiofonico. La sua personalità carismatica e la sua capacità di comunicare con il pubblico lo hanno reso una figura popolare in Francia.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.