Il mio dolore è solamente un foglio di carta bianca dove appoggio le mie frustrazioni
la sicurezza invece cade rovinosamente perchè mi blocco in tutte le occasioni
e non mi accetto non mi rispetto
a volte predico stronzate per vedere se in qualche modo su di me può avere effetto
non mi rispetto, non mi rispetto
sai io ho la sensazione vagamente di avertelo già detto
già detto
Il mio dolore è una chitarra regalatami dal destino ormai dieci anni fa
e io da lì non ho capito più niente ho realizzato che volevo fare la rock star (ma che rock star)
e non mi accetto, non mi rispetto a volte guardo i miei sogni destinati a rimanere chiusi in un cassetto
non mi rispetto non mi rispetto non mi rispetto
sai io ho la sensazione vagamente di avertelo già detto
già detto
Io non ci voglio credere al mondo delle favole, non può restare in piedi uno come me e sai perchè?
senza di te rischio di restare solamente una nullità incredibile incredibile
Il mio dolore parla chiaro a chi vuole ascoltarmi senza troppe giustificazioni
e come al solito continuo ad annaffiare il mio giardino di illusioni
e non mi accetto mi faccio pena
a volte sai mi faccio male per vedere fino a che punto regge ancora la mia schiena
non mi rispetto, non mi rispetto
sai io ho la sensazione vagamente di avertelo già detto
già detto
Io non ci voglio credere al mondo delle favole, non può restare in piedi uno come me e sai perchè?
senza di te rischio di restare solamente una nullità incredibile
al mondo delle favole, non può restare in piedi uno come me e sai perchè?
senza di te rischio di restare solamente una nullità incredibile
calcolando delusioni tonnellate di emozioni che hanno peso così grande da schiacciarmi contro il muro dei ricordi
dietro al palco il mio dolore si confonde con l'amore che ti dedico soltanto in queste poche ore
mentre cerco di lasciarmi trasportare dalle note e dagli accordi
Io non ci voglio credere al mondo delle favole, non può restare in piedi uno come me e sai perchè?
senza di te rischio di restare solamente una nullità incredibile
nel mondo delle favole, non può restare in piedi uno come me e sai perchè?
senza di te rischio di restare solamente una nullità incredibile
rischio di restare solamente una nullità incredibile
rischio di restare solamente una nullità incredibile
Marco Baroni is a performer. He is a member of Planet Funk. His most popular genres are Ska and Pop.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".