He's heating up
Ah, yeah
Know this how I'm finna come with it
Don't take this shit wrong with it
Fake shit don't come with it
Know it ain't shit to a young nigga
But I don't be on that young shit (On that young shit now)
I'm tryna wife you up to show my interest (I'm tryna wife you up)
And you spite the fact that I'm blunt with it
Keep bullshittin', I'm done with it
Got a full clip for this dumb ****
Tryna keep your feelings in mind but I'm numb with it
I don't feel shit, like G, I don't feel nothin' (I don't feel shit)
When I reminisce it's just me, you ain't did nothin'
But I see you on the IG and you still frontin'
Why you not tourin'? They got a scope on whatever I'm doin'
They tryna focus on whoever I'm screwin' and you know it's wrong
'Cause you got a nigga that's holdin' on
And you keep tellin' him, "Hold on"
Well, I keep tellin' them hoes, "No"
And you ain't gotta tell me, we both know
And we both know that
And them hoes that you hangin' with, they ain't sayin' shit
You've been into just playin' vic'
Victim, you ain't stainless
Why you talk like a nigga brainless?
Like a nigga born yesterday?
Buyin' shit just for the escapade
Why the fuck you look so anxious?
Doin' shit with no repercussions, I don't see you much, you on lame shit
Probably find me a ho, some lady if weren't for none of this fame shit (If weren't for none of this)
But I know she comin' soon 'cause you ain't shit
I'm straightforward, she lane switchin'
Said ten words, she ain't listen
Fuck bein' nice, got a full clip for this dumb ****
Tryna keep your feelings in mind but I'm numb with it
I don't feel shit, like G, I don't feel nothin' (I don't feel shit)
When I reminisce it's just me, you ain't did nothin'
But I see you on the IG and you still frontin'
Why you not tourin'? They got a scope on whatever I'm doin'
You know that real [?] trap type shit, you feel me?
Can't wait to catch me lackin', they got the magnifying glass on a nigga
They tryna magnify my past
I'm tryna ratify, you laughin'
Word
Bryson Djuan Tiller, noto semplicemente come Bryson Tiller, è un cantautore e rapper statunitense nato a Louisville, Kentucky, nel 1992. Tiller ha raggiunto la fama nazionale nel 2015 con il suo mixtape "Trapsoul", che ha debuttato al numero 11 della Billboard 200. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie R and B avvolgenti e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Il suo album di debutto "Trapsoul" (2015) ha ottenuto un grande successo commerciale, raggiungendo il numero 8 della Billboard 200 e ottenendo certificazione platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Tra i suoi brani più famosi figurano "Don't", "Exchange" e "Right My Wrongs". Nel 2017 ha pubblicato il suo secondo album "True Colors", che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.