This is so dumb, this is so bad
Had to be a numb to miss you like that
You lift me up, let me to fall
Fuck with my head like was nothing that I want
Ruin my sight, ruin my all
I was your best, and you were my first
Breaking my heart one wish at a time
What left, freezing my mind
You don't know what it is that you do to me
Yeah, you steal my heart
And all I have is a hole where it used to be
And my heart is fighting
Now you've got some substitute for me,
But it's not the one!
You don't know what it is that you do to me
Yeah, you leave me numb numb
Yeah, you leave me numb numb
Losing my mind, losing control
Swallow my pride, you swallow me up
Smile in my face to cover my hurt,
Spending so much time, but what was I worth?!?
I'm broken-heart, I'm saving it up
Flaws in my hand, mistaken for love
Dancing my back, they told me to think
They ain't yours, they ain't yours!
You don't know what it is that you do to me
Yeah, you steal my heart
And all I have is a hole where it used to be
And my heart is fighting
Now you've got some substitute for me,
But it's not the one!
You don't know what it is that you do to me,
Yeah, you leave me numb numb
Yeah, you leave me numb numb
I got dropped off at block-bus ?? marks in your rage
You say we are mildly players, who's still act off the stage
I kept begging you to stay like "Baby, please don't leave me"
"Know you want me like bubble wants one more"
And I dream on, you getting your plot and your scheme on
And I'll be here with my jeans on,
He loved me, he loved me, no he don't!
'Cause you made me feel like night before Christmas
Love is a crime, and I'm stuck in your prison
All that you want, baby I'll go
This is. If you're numb, I'm numb
Then what is we're feeling?!
You don't know what it is that you do to me
Yeah, you steal my heart
And all I have is a hole where it used to be
And my heart is fighting
Now you've got some substitute for me,
But it's not the one!
You don't know what it is that you do to me,
Yeah, you leave me numb numb
Yeah, you leave me numb numb
Yeah, you leave me numb
Nicholas Jerry Jonas, noto semplicemente come Nick Jonas, è un cantante, compositore, attore e produttore discografico statunitense nato a Dallas, Texas, il 16 settembre 1992. Iniziò la sua carriera musicale all'età di sette anni con la band Jonas Brothers, insieme ai suoi fratelli Kevin e Joe. Il gruppo raggiunse il successo internazionale negli anni 2000, vendendo milioni di dischi e ottenendo numerosi premi. Nel 2013, Nick intraprese una carriera solista, pubblicando album di grande successo come "Nick Jonas" (2014) e "Last Year Was Complicated" (2016). Oltre alla musica, Nick ha recitato in film e serie TV, tra cui "Camp Rock", "Jonas L.A." e "Kingdom". È noto per il suo talento musicale versatile, che spazia dal pop al R and B, e per la sua personalità carismatica.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.