Ah uh uh oh
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh (na na naii)
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh (Tinchy Stryder)
Ah uh uh oh (N dubz)
Ah uh uh oh (yo)
It was nothing but a quick think
Kids games, kiss chase, just a quick fling
Now I'm hoping you never go missing
Now I'm telling you, you can hold this ring, watch how it glistens
It was done as quick as the wind blows
Didn't think I would ever be involved
So I even wrote a song called 'don't go'
Now it's just you and me on a love row
Dappy like dino us two tip toes duck dive get low
And now I care less about who knows
Now we're deep in way past intro dappy explain yo
[Hook:]
See never did I think a boy like me would be in need
When all I really wanted was to have some fun
Now I'm losing my head, I'm telling you one thing
You're number one
[Chorus:]
See I don't understand how you're number one
When it was just a fling before now, you're the one
See all I did was blink twice,
From my homie to my only
Number one
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh
I never thought I'd get here
Never thought I would care
Cause I was always looking out for me
I was being selfish, I couldn't see
All I want was right in front of me
But baby I've changed
Cause you got me tamed
You're my number one now priority
[Hook:]
See never did I think a boy like me would be in need
When all I really wanted was to have some fun
Now I'm losing my head, I'm telling you one thing
You're number one
[Chorus:]
See I don't understand how you're number one
When it was just a fling before now, you're the one
See all I did was blink twice,
From my homie to my only
Number one
You lift me off the ground
I always want you around
I ain't gonna let nothing get in the way
I'll never let nothing get in the way
You lift me off the ground
I always want you around
I ain't gonna let nothing get in the way
I'll never let nothing get in the way
Trust me when I say
I ain't never gonna let nothing get in the way
Cause we was always cool as freinds back in
The day
It's funny how you changed it's got me going
Insane
See you ain't like the rest you run in your own lane
You are number one
[Chorus:]
See I don't understand how you're number one
When it was just a fling before now, you're the one
See all I did was blink twice,
From my homie to my only
Number one
You're number one you're in the race
You're a leader
Girl you're out of this world I can't see ya
And now you got a place in my heart
It's funny how you actually went
From my homie to my only
Number one
N-Dubz is a bit of a mystery to us. Their discography includes Against All Odds and Feva Las Vegas.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.