An-anywhere di killy dem stop
Gyal wan' fi gi' wi di contact
Tell-tell some bwoy don't try violate, man wi' fly weh dem bat
Think mi ramp?
Sonny and
Rane Day
More gyal fi mi and Dane Ray
No, funny blood inna mi DNA
Diss badman, di SKL wi' spray-spray (Weh!)
I am way up
High like di 4th of July
From mi, pretty girl roll up
Shootin' mi shot like Kawhi (Kawhi)
Wah 'mount ah gyal mi have, yeah
Numbers don't lie, yeah
Wah 'mount ah Matic mi have, yeah
Numbers don't lie (Dane Ray)
Wah 'mount ah respect wi have, yeah
Numbers don't lie
Gyal wan' gimmi pussy pon di first day
Yuh know mi don't lie (Weh!)
Surprise di place like di Raptors dem
Have gyal ah reminisce pon di backaz dem
Gyal ah cuss-cuss fi mi, one ah mi hottaz dem
Un-ruly nuh wear di knockaz dem (Yeah)
V16 engines
Spaceship wid di lock sport built in (Yeah)
Bwoy cyan diss my team
Man ah bad before mi reach 16
Man ah Gad inna di earth, dawg
Bad anywhere inna di world, cah
Who dem pussy dem, dem ah learner
Badman buss yuh head wid di burner (Weh!)
I am way up
High like di 4th of July
From mi, pretty gyal roll up
Shootin' mi shot like Kawhi
Wah-wah 'mount ah gyal mi have, yeah
Numbers don't lie (Yeah)
Wah 'mount ah Matic mi have, yeah
Numbers don't lie (Dane Ray)
Wah 'mount ah respect wi have (Yeah)
Numbers don't lie
Gyal wan' gimmi pussy pon di first day
Yuh know mi don't lie
Mi seh mi money nuff long time
Anuh just now
Cuban 'round mi neck (Weh!), fully buss down
9x19, fully custom
Mi yard run like ah airport killy custom (Mhmm)
Prettiest gyal have mi ting ah rub down
And ah seh she wan' gimmi head inna lump sum
Win some pretty tongue, gimmi wisdom
3 grand fi mi shoes dem weh yah touch ground
Pussy dem soft like Suavitel
Mi call dem name and mi nuh ring nuh bell (Mhmm hmm)
Dane Ray seh kill dem, mi seh might as well
Man crack dem skull just like ah turtle shell
Paint dem like ah enamel
Sonny and Rane Day
More gyal fi mi and Dane Ray (Yeah)
Gyallis inna mi DNA
Fuck off 'Shawna, Kay and Anna-Kay
I am way up
Trouble!
Yuh think mi sauce?
Woi
Sonny and Rane Day
More gyal fi mi and Dane Ray (Woi)
Gyallis inna mi DNA
Il testo NUMBERS DON'T LIE di POPCAAN è presente anche nell'album Vanquish (2019)
Popcaan, pseudonimo di Andrae Hugh Sutherland, è un cantante e produttore discografico giamaicano nato a Kingston nel 1989. Considerato uno dei principali esponenti del dancehall contemporaneo, Popcaan ha raggiunto fama internazionale grazie al suo stile musicale caratterizzato da ritmi incalzanti, testi incisivi e una voce potente. Ha collaborato con artisti di spicco come Drake, Rihanna e Major Lazer, contribuendo a diffondere la musica dancehall in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Only Man She Want", "Family" e "Numbers". Popcaan ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Where We Come From" (2014) e "Forever" (2018). La sua musica è spesso caratterizzata da un forte messaggio sociale, che affronta temi come la povertà, la violenza e l'oppressione.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.