Stopped by that house on Nisbet Lake
He sittin' in his easy chair
Watchin' the Sunday evenin' race
Tells me my grandma's in the other room
Guess he forgot we laid her down
It'll be a year come June
Then he mumbles about Vietnam
He don't know who the hell I am
But the drivers, he tells me who they are
He still knows the numbers on the cars
Try to get him out like we used to
Now I load the truck and I drive the boat
'Cause there ain't much he can do
Cast him a line and watched it as it sank
Thinkin' how we used to talk for hours
Now he just stares at the bank
He used to know every stop in this fishin' hole
Though he probably thinks that we're in Mexico
But he knows his way around that boat
Even in the dark
And he still knows the numbers on the cars
I know he ain't all there
But I don't care
My mind still full of memories with him
And he may not know
All the words to the song
He still knows Merle Haggard's voice when he hears it
Stopped by that house on Nisbet Lake
With a couple of tickets
To go see the Sunday evenin' race
As we watched those cars fly around the track
I asked the Lord for just one more time bring my old friend back
Then somewhere around lap 23
The old man turned and smiled at me
For a moment I know he knows where we are
'Cause he still knows the numbers
He still knows the numbers
He still knows the numbers on the cars
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di