Hey, la, la, la
Building a house so we can fall at the first brick
If the cement don't stick
But I've been told
That it only gets harder from there!
Hmm, now that I'm young I just do what I do
I don't second guess too much.
Shed my ties and I'm not that wise
I'm all grown up as such.
But all the talk about the ring and the baby
Gets me every time
Am I big enough, strong enough to walk along your line?
Yeah, baby
Building a house so we can fall at the first brick
If the cement don't stick
But I've been told
That it only gets harder from there!
You see, I'm always on the hustle
That I don't know just how good I get it
That it's plenty of men out there with money and muscle
Look at these hips, baby, don't you forget them
Oh, but the curls will go, the money will spend
What we left within the end?
She's more than happy, she's taken her play
I'm saying, 'who's that bitch with my second name?'
Oh, he's building a house so we can fall at the first brick
If the cement don't stick
But I've been told
That it only gets harder from there!
Yeah, baby, truth be told
I'm only trying to keep my head above the water
Responsibility, turn on monogamy,
I'm not a father, child
Are you a mother, are you?
Uh, my pride and joy
Yeah, you, you are my pride and joy!
Oh, building a house so we can fall at the first brick
If the cement don't stick
But I've been told
That it only gets harder from there!
Yeah, baby,
Building a house so we can fall at the first brick
If the cement don't stick
But I've been told
That it only gets harder from there!
But I've been told
That it only gets harder from there!
But I've been told
That it only gets harder from there!
eeeee uuuuuuuu
uuuuuuuuuu
uuuuuuuuuu
eeeeeeeee
Paolo Giovanni Nutini (Paisley, 9 gennaio 1984) è un cantautore e musicista scozzese. Dopo aver iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni, Nutini ha pubblicato il suo album di debutto, "These Streets", nel 2006, che ha raggiunto il primo posto nella classifica britannica degli album. Il suo secondo album, "Sunny Side Up", è stato rilasciato nel 2009 e ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo. Nutini è noto per la sua voce potente e soul, le sue melodie orecchiabili e i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Tra i suoi brani più famosi figurano "New Shoes", "Jenny", "Coming Up Easy" e "Iron Sky". Nutini ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il BRIT Award per il miglior artista britannico nel 2010.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.