Con su mano en tu mano me queria morir
en que estaria pensando el dia que te deje partir.
Y cruzamos miradas y en tus ojos
lei que aun me echabas de menos
y seguias pensando en mi.
Y ya lo ves me tienes a tus pies
y sigo pensando que:
Nunca es tarde para amarnos
dame otra oportunidad
que no es tarde para darnos todo el corazon,
nunca es tarde ni temprano
lo que es tuyo llegara
y es cobarde no intentarlo
porque el tiempo pasa y pasa y se nos va.
Ya paso mi verano y tu otoño sufri
y el invierno es mas frio
desde que ya no estas aqui
y si encuentras los besos que guarde para ti
recordaras los momentos que te hicieron ser tan feliz.
Y ya lo ves me tienes a tus pies
y sigo pensando que:
Nunca es tarde para amarnos
dame otra oportunidad
que no es tarde para darnos todo el corazon.
Nunca es tarde ni temprano
lo que es tuyo llegara
y es cobarde no intentarlo
porque el tiempo pasa y pasa y se nos va.
Si tienes que volver es el destino
y si tengo que rogar yo me arrodillo
porque se que todo no fue olvido
porque se que sientes lo que digo
Nunca es tarde para amarnos
dame otra oportunidad
que no es tarde para darnos todo el corazon.
Nunca es tarde ni temprano lo que es tuyo llegara
y es cobarde no intentarlo con el corazon.
Nunca es tarde para amarnos
dame otra oportunidad
que no es tarde para darnos todo el corazon...
(gracias a patricia gonzalez horta por esta letra)
David Bustamante è un cantante e attore spagnolo nato a Avilés nel 1982. Noto per la sua voce potente e il carisma sul palco, ha raggiunto la fama grazie alla partecipazione al talent show televisivo Operación Triunfo nel 2001. Dopo la vittoria del programma, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Asi soy yo", "Caricias al alma" e "Pentimento". Bustamante si è affermato come uno dei cantanti pop più popolari in Spagna, con una vasta base di fan che lo seguono da anni. Oltre alla musica, ha anche recitato in diverse produzioni teatrali e televisive, dimostrando un talento versatile nel mondo dello spettacolo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".