Antes del anochecer
cerraste los ojos tal vez
para encontrarte
el cielo se te ilumino
y en un solo golpe rompió
tu rostro en el aire.
Esta es tu ultima vez
juraste que así iba a ser
y te persignaste
la Virgen y la 32
la puerta de pronto sonó
pero ya era tarde.
Y ahora que andas en el cielo
con el alma rota
ya nada queda de vos
pero no te importa
nunca tuviste amor.
Antes de verte caer
el mundo se abrió a tus pies
pero no miraste
rezar ya esta de mas
la luz de los ojos no da
para consolarte.
Las cosas se dieron así
tu suerte fue la de sentir
que nada es brillante
morir es cuestión de fe
ya nada pudiste hacer
cuando te escapaste.
Y ahora que estas en el suelo
con la vida rota
ya nada queda de vos
pero a quien le importa
nunca tuviste amor.
Y ahora que estas en el sueloc
on la vida rota
ya nada queda de vos
pero a quien le importa
nunca tuviste amor.
Nunca, nunca, nunca
nunca tuviste amor,
nunca, nunca, nunca
nunca tuviste amor,
nunca...
tuviste amor
tuviste amor
Los Calzones sono un gruppo musicale argentino attivo dal 1980 circa. Considerati pionieri del movimento rock latinoamericano, hanno contribuito a diffondere la musica argentina in tutto il mondo. Il loro stile è caratterizzato da una fusione di rock, punk e musica tradizionale latina, con testi spesso politici e sociali. Tra i brani più rappresentativi figurano "Tanguito", "Mugre", "Plastico" e "Frecuencia Extrema". L'album "Aconcagua (el gobierno de las tribus)" è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo internazionale.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.